Seguici:icona facebook icona twitter icona instagram icona linkedin

Ultima modifica il 04 Marzo 2014

Virtual Tour alla mostra di Michele Depalma

depalma natura morta con strumenti musicali

Da oggi è possibile avvicinarsi alla pittura di Michele Depalma attraverso un giro virtuale che vi porta alla scoperta della mostra monografica sul Maestro rutiglianese, in corso in Pinacoteca fino al 30 marzo; nell'occasione è stato anche realizzato un libro multimediale in tema per bambini.

Per accedere al virtual tour clicca qui 

La realizzazione del virtual tour e del libro multimediale per bambini sono a cura dell’Associazione Culturale ArsVivens, vincitrice del bando “Principi Attivi 2012” della Regione Puglia, con il progetto “Visite Virtuali: un’idea per le mostre in Puglia”, del quale la Pinacoteca Provinciale è partner.

Il virtual tour è un'esperienza multimediale che si avvale delle più moderne tecnologie, tali da permettere un diverso livello di fruizione, più interattivo, dell'opera d'arte. Il visitatore ha la possibilità di muoversi liberamente in uno spazio ricostruito in tempo reale, vivendo un’esperienza complessa, unica ed emozionante.

Si avrà la possibilità di accedere al virtual tour e a tutti gli approfondimenti riguardanti la mostra anche dopo la sua chiusura, il 30 marzo 2014.

I cookie sono piccoli file di testo scaricati sul tuo computer ogni volta che visiti un sito web. Sono utilizzati per migliorare l'esperienza di navigazione e per alcune funzionalità di questo sito web.
Cliccando sul tasto ok accetti di utilizzare i nostri cookie