Seguici su:icona facebook icona twitter

Ultima modifica il 29 Maggio 2018

Speciale annullo filatelico per i 90 anni della fondazione della Pinacoteca: 3 giugno 2018

annullo filatelico

Una interessante iniziativa per gli appassionati di filatelia: domenica 3 giugno, dalle 9:00 alle 13:00, in occasione del novantesimo anniversario della fondazione della Pinacoteca (1928-2018), si terrà l’annullo filatelico di 10 cartoline raffiguranti altrettanti capolavori esposti in collezione permanente. L'evento è offerto dalle Poste Italiane - filiale di Bari, che con i suoi  incaricati saranno a disposizione del pubblico per tutta la mattinata.

Alle ore 11:00 l'artista Franco Dellerba, cui è dedicata la mostra site specific attualmente in corso, condurrà il pubblico presente alla scoperta delle sue opere  e delle motivazioni che ne sono alla base.

Saranno presenti la consigliera per i Beni e le Attività Culturali, Francesca Pietroforte,  e la direttrice della Pinacoteca, Clara Gelao.

Ingresso gratuito.

I cookie sono piccoli file di testo scaricati sul tuo computer ogni volta che visiti un sito web. Sono utilizzati per migliorare l'esperienza di navigazione e per alcune funzionalità di questo sito web.
Cliccando sul tasto ok accetti di utilizzare i nostri cookie