La sala del Novecento

Dopo diciannove anni dalla sigla dell'accordo, per concorde volontà delle parti, si è conclusa la convenzione in virtù della quale la Pinacoteca Metropolitana di Bari deteneva in comodato d'uso i ventitré dipinti che costituivano la collezione del banco di Napoli, oggi Intesa San Paolo, ospitati in un'apposita sala aperta al pubblico.
Dal 21 ottobre scorso queste opere sono ritornate nella loro sede originale, il prestigioso Palazzo Zevallos della Banca Intesa San Paolo a Napoli.

Ricerca

VIENI A TROVARCI

La Pinacoteca “Corrado Giaquinto” è collocata al 4° piano dello storico Palazzo della Provincia di Bari. Vi si accede dall’ingresso principale, sul Lungomare Nazario Sauro, oppure dall’ingresso laterale su via Spalato.

Via Spalato n.19 - Lungomare Nazario Sauro n. 27 - 70121 Bari

Infotel 080/5412420

CI TROVI QUI

Link a google maps

I cookie sono piccoli file di testo scaricati sul tuo computer ogni volta che visiti un sito web. Sono utilizzati per migliorare l'esperienza di navigazione e per alcune funzionalità delle pagine web.