"Orme di anime inquiete" di Anna Maria Di Terlizzi

La mostra, prevista dall’8 marzo al 30 aprile, sarà inaugurata martedì 8 marzo alle ore 18:00 presso la sala conferenze della Pinacoteca Metropolitana,

in occasione della Giornata internazionale della donna, alla presenza della Consigliera delegata Francesca Pietroforte e del dirigente del Servizio Beni Culturali e ICO Avv. Francesco Lombardo. Presenterà l’artista Giusy Petruzzelli, storica dell’arte e docente presso l’Accademia di Belle Arti di Bari.
In occasione dell'inaugurazione, sarà eseguita una breve performance di danza delle allieve Francesca De Bartolo e Adriana De Marzo della scuola Free dance Academy di Sara Bucci.
L'ingresso è consentito ai possessori di Super Green Pass .La prenotazione è obbligatoria soltanto il giorno dell'inaugurazione

MANIFESTO Di Terlizzi web

VIENI A TROVARCI

La Pinacoteca “Corrado Giaquinto” è collocata al 4° piano dello storico Palazzo della Provincia di Bari. Vi si accede dall’ingresso principale, sul Lungomare Nazario Sauro, oppure dall’ingresso laterale su via Spalato.

Via Spalato n.19 - Lungomare Nazario Sauro n. 27 - 70121 Bari

Infotel 080/5412420

CI TROVI QUI

Link a google maps

I cookie sono piccoli file di testo scaricati sul tuo computer ogni volta che visiti un sito web. Sono utilizzati per migliorare l'esperienza di navigazione e per alcune funzionalità delle pagine web.